COMPERMESSO

scopri la città, fatti invitare nelle sue case

Ferrara

Compermesso è un gioco di interazione urbana. Ogni squadra deve svolgere delle missioni. Ogni missione deve essere svolta in un luogo diverso da quelle precedenti e deve essere documentata con una foto o un video di al massimo un minuto.

Le foto e i video prodotti andranno caricati su Fecebook. Vincono: la squadra che carica più missioni durante il tempo di gioco e la squadra proprietaria della foto o del video che riceve più like.

Le missioni vengono scelte tra le seguenti:

Il garage diventa la sede operativa della vostra squadra. Trovatene uno che possa diventare il vostro ufficio. Come ogni buon ufficio devono esserci: un posto comodo in cui sedersi, un computer, un telefono e, ovviamente, la macchinetta del caffè.

 

Organizzate una sfilata nel corridoio d'ingresso di un condominio, senza dimenticare che il capo più richiesto dall'ultima moda
è un mantello colorato!

 

Illuminate dall'interno con delle candele tutte le finestre di una facciata di una casa.

 

È il momento di preparare un gesto di gentilezza inaspettato: preparate la sorpresa più bella di sempre davanti alla porta di una casa, in modo che i proprietari possano trovarla domani mattina.

 

Per questa prova siete la squadra dei supereroi dai poteri inutili. Fate un video di presentazione e introducete ogni membro: qual'è il suo nome e il suo potere?

 

Ricreate nella realtà la copertina dell'album “If you can believe your eyes and ears” dei The Mamas and the Papas.

 

Presentate la ricetta più veloce del mondo e preparatela nella vostra attrezzatissima cucina, come se foste il team di Gordon Ramsay in diretta televisiva.

Organizzate una briscola in un giardino. Non può mancare il tavolo, oltre ovviamente alle carte.

 

Costruite un telefono con due bicchieri e un filo, fatene scendere un capo da una finestra, invitate la più bella persona che passa lì sotto ad appoggiare l'orecchio e dedicatele una poesia.

 

Fate diventare privato un posto pubblico.

 

Scegliete un verso di una canzone e appendetelo su uno stendibiancheria da balcone, in modo che chi ci passa sotto possa leggerlo.

Costo di partecipazione
€ 15 il giorno stesso

Biglietto gratuito per i minorenni.

 

Necessaria prenotazione: iscriviti qui!
 

biglietti limitati

ritrovo

h. 17.00

premi

segreti

I premi  verranno svelati alla conclusione dell'evento. La premiazione della squadra più veloce avverrà il giorno stesso dell'evento. La premiazione della squadra con più like avverrà la settimana successiva e i vincitori saranno avvisati tramite mail.

 

missioni

Ogni missione deve essere svolta in un luogo diverso dai precedenti e deve essere documentata con una foto o un video di al massimo un minuto.

I materiali saranno caricati su Facebook.

 

  • Grey Facebook Icon