Racoon
 COMING SOON 

START

Riceverai il kit di partecipazione: la tua Coda Racoon, da indossare all'altezza della vita,  e una mappa con segnate le aree in cui trovare i tesori da recuperare. 

A conclusione del gioco ci sono due vincitori: chi indossa il maggior numero di Tesori e chi possiede il maggior numero di code.

LE CODE

Per poter partecipare alla competizione devi indossare la tua Coda Racoon all'altezza della cintola. La Coda va mantenuta ben visibile sulla parte bassa della schiena, sempre sopra gli abiti, e non va protetta o nascosta con le mani o con oggetti.
Quando ti viene strappata la Coda da un avversario sei costretto a lasciargliela e a tornare al punto di accredito per riceverne una nuova.

Non è uno sport selettivo o una gara di forza, è un evento adrenalinico, dove mettere alla prova le tue doti di strategia, inventiva e acutezza.

Dimentica i normali rapporti quotidiani, indossa la Coda Racoon, recupera i Tesori e vinci su tutti!

I tesori

I Tesori sono campanelli nascosti nella città, ce ne sono tantissimi e il tuo compito è ritrovarli.
Una volta trovati vanno indossati al collo come una collana. Se qualcuno ti sottrae la tua Coda mentre indossi uno o più Tesori questi vanno tutti ceduti obbligatoriamente a chi ti ha rubato la coda.

REGOLE

  • Puoi giocare solo se indossi una Coda Racoon. Nel momento in cui ti viene sottratta sei in stanby fino a che non ne ricevi una nuova dal punto di accredito.

  • La Coda deve essere ben visibile alla base della schiena. Occultarla con vestiti o oggetti equivale a barare.

  • Non si può mantenere la Coda con le mani, l'unico modo per difendersi è quello di rubare la Coda avversaria per primi.

  • Non si può bloccare fisicamente un avversario. Usate il buonsenso e non fatevi male.

  • Il punto di accredito è una zona salva: nelle sue vicinanze non è permesso rubare Code.

  • Le dispute (quando non c'è chiarezza su come è stata sottratta la Coda) verranno sempre risolte a favore di chi sta sottraendo la Coda.

  • Alla conclusione del gioco non sarà più possibile rubare le Code agli avversari.

SUGGERIMENTI

Indossa scarpe comode, e se vuoi porta dell'acqua con te.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Tutti i giocatori devono compilare un modulo online o durante l’accredito.

Questo modulo certifica che i giocatori giocano a proprio rischio e pericolo.

L'organizzazione non ha controllo sui partecipanti del gioco e sulle aree di gioco, noi forniamo esclusivamente una mappa e tu decidi cosa fare. Muoviti usando il buon senso.

La mappa di gioco

La mappa verrà pubblicata al momento dell'apertura del gioco. La mappa ti fornisce l'area in cui sono nascosti i Tesori. Troverai in rosso il punto di accredito.