MAGIC

Pocket Urban Game

Magic è un urban game, ovvero un gioco ambientato in città. Assomiglia ad una caccia al tesoro, con enigmi da scoprire e luoghi da analizzare. Ed è pocket: in forma di PDF scaricabile sul tuo smartphone o tablet, non c'è nulla da installare, nulla da stampare, solo una tonnellata di leggerezza! Puoi giocare comodamente

sedut* sul divano e presto anche passeggiando

per le vie della città!

Torino-Porta-Palazzo.jpg

La città

Il centro di Torino si riempie di Magia!

Magic è ambientato a Torino e ti porta a scoprire i luoghi nascosti del centro​, seguendo le tracce dell'incantesimo di Lucia, una giovane apprendista strega, che ha fatto scappare lo spiritello Berus.

Il gioco, sia nella forma fisica che in quella digitale, ti porterà a visitare 8 tappe, e nel tragitto risolverai indovinelli, aguzzerai la vista in cerca di indizi e svolgerai missioni a prova di magia!

cosa troverai in Magic

ESPLORAZIONE

Scoprirai lati della città che non avevi mai visto, scorci segreti e nascosti, e storie sepolte tra i mattoni dei palazzi.

CONDIVISIONE

Puoi giocare in solitaria ma puoi anche giocare in compagnia a distanza, condividendo il PDF con i tuoi amici e facendo una videochiamata di gruppo!

EFFETTO WOW!
 

Gli enigmi e le missioni da completare sapranno sorprenderti ogni volta! ​

torino-2008388_1920_edited.jpg

gioca magic

Scarica qui il PDF per giocare Magic direttamente dal divano di casa, in solitaria o in chiamata con gli amici! 

Magic è un urban game di Minime Differenze, prodotto con molto amore e con il super supporto di Lo Spaccio di Cultura - Portineria di Comunità

Più info

Informativa

Minime Differenze è un progetto di
Beatrice Sgaravatto
Partita IVA 02054230384 
Corso Piave 31 44121

Ferrara (FE)