Candy Cotton
WhatsApp Image 2020-02-14 at 22.31.52.jpeg

mission

Minime Differenze crea esperienze ludiche facilmente implementabili, ecologiche ed efficaci per migliorare la qualità della vita delle persone e delle aziende.

L'approccio di Minime Differenze è:

Coinvolgente

Creiamo esperienze che portano l'utente a mettersi in gioco in prima persona. Usiamo spesso lo strumento del gioco perché risponde al bisogno umano di trovare gratificazione e permette di comunicare con velocità, impatto e coinvolgimento.

Efficace

Odiamo gli sprechi di tempo, di energie e di materiali. Ogni nostra proposta è studiata per raggiungere l'obiettivo designato senza farti perdere tempo o risorse, ottimizzando ogni mossa.

Ecologico

Tutte le esperienze di Minime Differenze sono progettate per essere ecologicamente sostenibili, senza utilizzare materiali o pratiche inquinanti, ma anzi impegnandosi a promuovere uno stile di vita che aiuti il pianeta a migliorarsi e tutelarsi.

Empatico

Capire con chi stiamo lavorando e quali bisogni soddisfare è il primo passo necessario per concludere con successo qualsiasi progetto. Troverai un ascolto attento e proattivo, mirato a risolvere i tuoi problemi.

Pragmatico

Sognatori nelle idee, con i piedi per terra nell'implementazione. Creiamo progetti studiati ad hoc sulle caratteristiche e sul budget delle singole situazioni. Più di un grande budget quello che serve sono grandi idee!

Inclusivo

Ogni essere umano può apportare un miglioramento nel mondo, purché abbia le giuste condizioni. Vogliamo creare esperienze che siano in grado di esaltare il lato migliore di ognuno di noi.