pexels-donald-tong-109669.jpg

you

are

not

alone

Se lavori nel mondo del teatro e della musica e stai avendo difficoltà dovute all'assenza di eventi dal vivo io posso aiutarti!

Chi sono

1516976351237_edited.jpg

Mi chiamo Beatrice e sono una professionista della comunicazione, nello specifico creo eventi di gioco per aziende e pubblico. Nel corso dell'anno passato ho dovuto modificare il mio modo di lavorare e ho reso la mia offerta totalmente digitale. Ho creato un'esperienza di gioco interattiva da casa e una serie di servizi online per le aziende.
Ho avuto la fortuna di avere le competenze giuste al momento giusto e il mio mercato si è allargato rispetto agli anni precedenti.
Ma so bene che non è stato così per tutti.

Se anche tu hai dovuto reinventarti ma non hai ancora trovato la strada giusta, io posso darti una mano ad utilizzare il digitale per tornare a lavorare come prima del 2020.

Saracinesca.jpg

Cosa posso fare per te

Trasformo il tuo lavoro in digitale

Se lavori nel mondo del teatro o della musica posso accompagnarti in un percorso per costruire la tua strategia digitale ibrida.

Il percorso è formato da tre incontri in videochiamata alla conclusione di quali avrai realizzato un prodotto ibrido da offrire al tuo pubblico. 

 

Si tratta di un prodotto ibrido e malleabile, nel senso che  potrai venderlo sia nelle fasi più strette di lockdown, sia quando sarà possibile tornare alla normalità.

Non dovrai più aprire e chiudere senza preavviso, potrai lavorare a prescindere dagli imprevisti.

Cosa ottieni

strategia digitale 

Avrai un'idea adatta alla tua professionalità, da vendere al pubblico o B2B e ti fornirò tutti gli strumenti digitali open source per produrla

ricetta su misura

Otterrai un prodotto studiato appositamente sulla tua persona e sul tuo pubblico, mettendo insieme gli ingredienti unici che caratterizzano la tua professionalità e personalità

Analisi posizione e strategia

Analizzeremo la tua posizione fiscale e la tua strategia di marketing e creeremo un prodotto in linea con la tua situazione

supporto

pratico

Ti guiderò in ogni passaggio e potrai consultarmi se qualcosa non ti è chiaro nell'idea o negli strumenti digitali utilizzati

pexels-ketut-subiyanto-4126778.jpg

si, tutto bellissimo, ma quanto costa?

La mia tariffa, di solito è di 110 € all'ora.
Ma questa volta no.

La proposta che ti faccio è quella di un primo incontro gratuito di 30 minuti per conoscerci e capire se possiamo collaborare.

Durante il primo incontro parleremo di quanto puoi e vuoi investire per questo percorso e capiremo insieme a quali condizioni proseguire.

La scelta di lavorare in questo modo qui non è casuale: lo faccio perché so quale sforzo si nasconde nel mantenere un lavoro in ambito culturale e non voglio che il tuo vada perduto.

 

Se vuoi provare segui le istruzioni qui di seguito.

Come funziona

Scrivimi una mail all'indirizzo minimedifferenze@gmail.com rispondendo ai seguenti punti:

  1. nome e cognome;

  2. il tuo lavoro (cerca di andare nello specifico il più possibile, parla delle cose fatte in passato e delle cose che vorresti fare in futuro, descrivi anche una tua giornata lavorativa tipo);

  3. le tue pagine social se le hai (Facebook, Instagram, Tik Tok) in forma di URL;

  4. un tuo luogo online di presentazione se lo hai (portfolio, sito internet di progetti specifici o passati);

  5. il tuo numero di telefono.

Una volta ricevuta la mail ti risponderò il prima possibile e concorderemo il primo incontro conoscitivo.
A presto!

macbook-926425_1920.jpg