ROBOT

LOVE

urban game

IL GIOCO URBANO PER SCOPRIRE LE EMOZIONI

UMANE DIRETTAMENTE A CASA TUA!

"Noi robot non possiamo provare emozioni. E questo mi rende molto triste."
Futurama

 

Robot Love è il gioco urbano fotografico che arriva in tutte le città italiane. Scegli il tuo Rob, ricevilo direttamente a casa e accompagnalo nelle esperienze della vita per scoprire le emozioni umane! Acquista il tuo biglietto qui!
 

Le challenge
Insieme al Rob riceverai una lista di 60 challenge da completare e da fotografare in un tempo massimo di tre ore. Tra queste compariranno quadri da mimare, luoghi da trovare, sculture da completare, e molto altro: il tutto sempre in compagnia del tuo Rob.
Le fotografie delle challenge verranno pubblicate sul canale social che tu sceglierai personalmente.

Chi sono i Rob?

I Rob sono robot di legno e metallo riciclati, nati  per essere graziosi, ma insicuri riguardo il loro posto nel mondo. I Rob, come gli esseri umani, hanno bisogno di fare esperienze per comprendere il mondo e per capire chi sono e cosa vogliono e possono diventare. 

Scegli il Rob che più ti piace, potrai dargli un nome e aiutarlo e svolgere le challenge entro il tempo prestabilito.
 


Sono solo 50 i nostri piccoli Rob, non rischiare di perdere il posto, iscriviti alla lista d'attesa! Ti aggiorneremo appena

avremo più informazioni!

biglietti limitati

Il gioco è aperto a tutti, single, coppie, gruppi di amici, amanti della fotografia, famiglie, persone che hanno voglia di entusiasmarsi e che sono in cerca di un modo diverso per trascorrere quella strana festa che è San Valentino.
Puoi iscriverti:
-
singolarmente: devi comprare un solo biglietto e in questo modo giocherai in una squadra che formeremo noi per te, incontrerai nuove persone e accudirete il Rob insieme.
-
a coppia: per giocare in coppia bisogna comprare i due biglietti con un solo acquisto. Scegliendo questa opzione formerete un team da due e non vi verrà assegnato nessun altro componente del team, il Rob sarà solo vostro.
-
in gruppo: questa opzione è perfetta se siete un gruppo e volete giocare tutti insieme. Per formare il vostro team dovete comprare i biglietti in un’unica transazione.

Ci sono solo 50 Rob disponibili, non rischiare di perdere il tuo, iscriviti alla lista d'attesa!

Chi produce i nostri Rob?

Tutti i Rob sono prodotti dalle sagge mani di Luciano, dell'Officina Indipendenza, partono dalla campagna emiliana per arrivare a Torino a cercare chi si prenda cura di loro. Qui sotto puoi vederli tutti!

Officina Indipendenza MWL.png

PARTENZA!

Il luogo di partenza e di conclusione del gioco è ancora segreto! L'inizio è alle ore 21.00.
Ogni  aggiornamento verrà comunicato in tempo reale sui nostri social!

evento facebook

Segui l'ultimo evento Facebook per gli aggiornamenti in tempo reale riguardo il prossimo Robot Love! Clicca qui sotto per collegarti all'evento
 

 

instagram

Pubblicheremo sulla nostra pagina Instagram tutte le foto dei Rob disponibili. Clicca il tasto sottostante e seguici per non perderne nessuno!

 

premiazioni

Tutti riceveranno un premio finale ma ne spetterà uno speciale al primo team che consegnerà il maggior numero di foto delle challenge eseguite entro la conclusione del gioco. In aggiunta, verrà premiata la foto che riceverà più like su Instagram e quella che riceverà più like su Facebook a distanza di un mese dall’evento. I premi sono segreti, ma se vuoi tutti gli aggiornamenti al riguardo segui la nostra pagina Instagram o l’evento ufficiale su Facebook.

Come funziona, passo passo

  • Arrivo, firma modulo e formazione squadra

  • Scelta Rob

  • Ricezione missioni

  • Inizio gioco

  • Rientro e controllo tempistiche

  • Premiazione

  • Festa!

I team possono muoversi nella città con qualsiasi mezzo, autobus, tram, macchina, treno, ma noi consigliamo di vivere l’esperienza a piedi, potendo così scoprire la città con calma.

Puoi acquistare il biglietto in prevendita risparmiando 5 euro, o comprarlo la sera stessa, ma solo se avanzano posti! Vuoi avere la certezza di esserci? Iscriviti alla lista d'attesa! Ti aggiorneremo riguardo ogni passaggio

robot love è interamente plastic free

Sì TUTTO BELLISSIMO, MA NON HO CAPITO UNA COSA!

Se ci sono cose che non ti sono chiare controlla le nostre FAQ o scrivici una mail a minimiedifferenze@gmail.com, risponderemo il prima possibile!

Più info

Informativa

Minime Differenze è un progetto di
Beatrice Sgaravatto
Partita IVA 02054230384 
Corso Piave 31 44121

Ferrara (FE)