ROBOT

LOVE

TORINO

14/02/2019

h 21.00

LA SFIDA FOTOGRAFICA DI SAN VALENTINO

PER I SINGLE, LE COPPIE, I GRUPPI DI AMICI

"Noi robot non possiamo provare emozioni. E questo mi rende molto triste."
Futurama

 

Robot Love è una sfida fotografica per celebrare tutti i tipi di amore, puoi partecipare in compagnia o iscriverti singolarmente, e insieme al tuo team potrai adottare e accudire il vostro Rob e fargli vivere le esperienze più bizzarre e belle di sempre!
 

Chi sono i Rob?

I Rob sono robot di legno e metallo, nati  per essere graziosi, ma insicuri riguardo il loro posto nel mondo. I Rob, come gli esseri umani, hanno bisogno di fare esperienze per comprendere il mondo e per capire chi sono e cosa vogliono e possono diventare. 

Ogni team potrà scegliere il Rob che più gli piace, dovrà dargli un nome e aiutarlo e svolgere le challenge della serata entro il tempo prestabilito.
 

Le challenge
Ad ogni team, composto da 2-6 persone, verrà consegnata alla partenza una lista di 60 challenge da completare e da fotografare in un tempo massimo di tre ore. Tra queste compariranno quadri da mimare, luoghi da trovare, sconosciuti con cui interfacciarsi, e molto altro: il tutto sempre accompagnati dal Rob della squadra.
Le fotografie delle challenge verranno scattate con lo smartphone e inviate all’organizzazione.


25 €  biglietto in loco

20 € biglietto  in prevendita
Biglietto gratuito per i minorenni
.

Preiscrivendoti potrai acquistare il biglietto  in prevendita a prezzo scontato!

 

biglietti limitati

L’evento è aperto a tutti, single, coppie, gruppi di amici, amanti della fotografia, famiglie, persone che hanno voglia di entusiasmarsi e che sono in cerca di un modo diverso per trascorrere quella strana festa che è San Valentino.
Puoi iscriverti:
-
singolarmente: devi comprare un solo biglietto e in questo modo giocherai in una squadra che formeremo noi per te, incontrerai nuove persone e accudirete il Rob insieme.
-
a coppia: per giocare in coppia bisogna comprare i due biglietti con un solo acquisto, specificando nome e cognome dei partecipanti. Scegliendo questa opzione formerete un team da due e non vi verrà assegnato nessun altro componente del team, il Rob sarà solo vostro.
-
in gruppo: questa opzione è perfetta se siete un gruppo di amici e volete giocare tutti insieme. Per formare il vostro team dovete comprare i biglietti in un’unica transazione specificando nome e cognome dei partecipanti.

premiazioni

Tutti riceveranno un premio finale ma una menzione speciale andrà ai primi 3 team che consegneranno il maggior numero di foto delle challenge eseguite entro la conclusione del gioco. In aggiunta, verrà premiata la foto che riceverà più like su Instagram e quella che riceverà più like su Facebook a distanza di un mese dall’evento.
I premi sono segreti, ma se vuoi tutti gli aggiornamenti al riguardo segui la nostra pagina Instagram o l’evento ufficiale su Facebook.

ritrovo,

premi, location

Il gioco si svolgerà per le vie di Torino e inizierà alle 21.00 di venerdì 14 febbraio 2019.
Ogni altro aggiornamento verrà comunicato via mail e pubblicato in tempo reale sui nostri social

evento facebook

Segui l'evento Facebook per gli aggiornamenti in tempo reale riguardo la location segreta, i premi e le storie dei Rob. Clicca qui sotto e collegati all'evento
 

 

instagram

Pubblicheremo sulla nostra pagina Instagram tutte le foto dei Rob disponibili. Clicca il tasto sottostante e seguici per non perderne nessuno!

 

Come funziona, passo passo

  • Arrivo, firma modulo e formazione squadra

  • Scelta Rob

  • Ricezione missioni

  • Inizio gioco

  • Festa!

I team possono muoversi nella città con qualsiasi mezzo, autobus, tram, macchina, treno, ma noi consigliamo di vivere l’esperienza a piedi, potendo così scoprire la città con calma.
Come i premi anche la location è segreta e pubblicheremo informazioni al riguardo a ridosso del 14 febbraio. Vuoi la sicurezza di ricevere tutti gli aggiornamenti? 
Preiscriviti!

robot love è interamente plastic free

Sì TUTTO BELLISSIMO, MA NON HO CAPITO UNA COSA!

Se ci sono cose che non ti sono chiare controlla le nostre FAQ o scriverci una mail a minimiedifferenze@gmail.com, risponderemo il prima possibile!